Chiara Ferragni, il commento choc di Maurizio Costanzo: “La sua presenza a Sanremo…”. Ecco cos’è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Festival di Sanremo

Chiara Ferragni, il commento choc di Maurizio Costanzo: “La sua presenza a Sanremo…”. Ecco cos’è successo

Pubblicata

su

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, come ben si sa, è stata scelta da Amadeus per accompagnarlo nella conduzione del Festival di Sanremo 2023, in particolare durante la prima e l’ultima serata. L’imprenditrice digitale ha da poco annunciato di voler devolvere in beneficenza tutto il suo cachet, specificamente ad un’associazione che si occupa di violenza sulle donne.

Questa la dichiarazione della Ferragni in merito:

Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza).

In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Per questo ho scelto di supportare D.i.Re, un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia. Potete farlo anche voi andando sul loro sito e donando.

Tale pubblica dichiarazione dell’imprenditrice digitale ha ovviamente scatenato polemiche: in molti infatti hanno sostenuto che la beneficenza si fa in silenzio, come ha sottolineato Sonia Bruganelli ma anche Selvaggia Lucarelli che si è duramente scagliata contro Chiara. A rincarare la dose ci ha pensato Maurizio Costanzo sul nuovo numero del settimanale Chi, in cui il giornalista ha voluto dire la sua:

Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima. E serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni, e cioè che deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo. E questo è un modo elegante per farlo…

Maurizio Costanzo ha decisamente lanciato una bella frecciata alla Ferragni, probabilmente trovando inutile la sua presenza sul palco dell’Ariston. Voi cosa ne pensate?

 

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Amadeus, tentativi per una leggenda della musica italiana, ecco chi

Pubblicata

su

Amadeus ha intenzione di rendere indimenticabile la sua quarta avventura sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo. Il direttore artistico dopo aver messo insieme un cast invidiabile di cantanti in gara ed essere riuscito a portare Morandi, Ranieri e Al Bano la prima serata, si sta dando da fare per portare al Festival un’altra leggenda della musica leggera italiana, Adriano Celentano. La proposta al Molleggiato è stata fatta e la moglie Claudia Mori ci starebbe pensando, sarebbe un bellissimo ritorno per il celebre cantante che al Festival ha legato alcuni dei suoi successi.

Il desiderio di avere Il ragazzo della via Gluck al Festival, Amadeus lo aveva già manifestato in occasione della sua conferma alla guida della kermesse nel marzo scorso, in quella circostanza il direttore artistico si era sbilanciato e aveva affermato che gli sarebbe piaciuto avere anche Mattarella, Mina e Roberto Benigni, queste le sue parole :

Io sono un appassionato della musica italiana. Per questo sarebbe bello avere al festival Mina e Adriano Celentano. E, oltre a loro, mi piacerebbe tornasse Roberto Benigni”.

Intanto sicuri i Maneskin superospiti nella serata di giovedì mentre sta prendendo sempre più spazio l’ipotesi Madonna, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Teo Mammucari lascia Le Iene. Ecco chi lo sostituirà.

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Maria De Filippi conferma lo scontro con il Festival “Non sarà una sfida”

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Maria De Filippi farà controprogrammazione al Festival di Sanremo, il suo C’è Posta per Te si scontrerà l’11 febbraio con l’ultima serata della kermesse. Intervistata da FQ Magazine la conduttrice ha dichiarato :

Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. ‘C’è posta per te’ va in onda da anni di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione. Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare. So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo. Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me”

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil contro Onestini, il cerchio si allarga

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Fiorello infastidito a Viva Rai2!: Avevo la lista dei duetti? Me l’hanno spoilerata (VIDEO)

Pubblicata

su

Sanremo 2023 si avvicina e le anticipazioni su come si svilupperanno le serate aumentano giorno dopo giorno, il direttore artistico Amadeus da mesi si sta divertendo a dare qua e là qualche informazione scegliendo come megafono le edizioni del TG1 e ultimamente VivaRai2. Nel programma condotto da Fiorello il direttore artistico ha spoilerato la scenografia del Festival e ancor prima il nome di Francesca Fagnani come co-conduttrice di una delle serate nonchè che tra le donne che avrebbero affiancato Amadeus nella conduzione ci sarebbe stata una sportiva.

Questa mattina in una simpatica gag, Fiorello se la è presa con l’amico Amadeus per non aver scelto lui per comunicare la lista dei duetti, ma Gianni Morandi. In un video diventato virale sul web Fiorello si lamenta con Biggio per il mancato scoop minacciando di non andare in onda o comunque di combinare qualcosa in diretta per far passar male l’amico, aspettiamoci qualche scherzo da parte del mattatore siciliano.

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231