GF Vip 7, Alfonso Signorini bloccato a Parigi, puntata a rischio ? Ironia sulla Bruganelli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-21

Qualche giorno di vacanza a Parigi potrebbero costare cari ad Alfonso Signorini, in diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, il conduttore ha informato i suoi follower di essere bloccato a Parigi in quanto l’aereo per Roma sta portando ritardo. Ironizzando con gli utenti Signorini non si è detto certo di arrivare in tempo per …

article-post

Qualche giorno di vacanza a Parigi potrebbero costare cari ad Alfonso Signorini, in diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, il conduttore ha informato i suoi follower di essere bloccato a Parigi in quanto l’aereo per Roma sta portando ritardo. Ironizzando con gli utenti Signorini non si è detto certo di arrivare in tempo per la puntata del GF Vip, ecco le sue parole :

Eccoci qua, buongiorno. Aeroporto Charles De Gaulle a Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo. Ce la faremo a presentare questa sera il GF Vip? Vi tengo aggiornati!”

Il conduttore ha poi scherzato tirando in causa Sonia Bruganelli “colpevole” di non avergli prestato il suo aereo privato :

Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, però mi ha detto che lei deve usare l’aereo per andare a prendere il pane stamattina quindi non me lo può dare. Si aspetta…”

 

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Orietta Berti parla di Pamela Prati e Marco Bellavia “Ma chi ci crede?”, ecco le sue parole

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche