GF Vip 7, Adriana Volpe non perdona, parole al veleno contro Antonino Spinalbese

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-20

Nonostante non sia più una opinionista, Adriana Volpe è rimasta molto affezionata al Grande Fratello, sta continuando a seguire la trasmissione con interesse e non lesina il suo pensiero sui concorrenti. Intervenendo a Casa CHI. la conduttrice trentina ha parlato di diversi concorrenti, tra i quali Elenoire Ferruzzi dalla quale è rimasta molto delusa sia …

article-post

Nonostante non sia più una opinionista, Adriana Volpe è rimasta molto affezionata al Grande Fratello, sta continuando a seguire la trasmissione con interesse e non lesina il suo pensiero sui concorrenti. Intervenendo a Casa CHI. la conduttrice trentina ha parlato di diversi concorrenti, tra i quali Elenoire Ferruzzi dalla quale è rimasta molto delusa sia per il comportamento in casa che per le brutte parole dette nei confronti di Barbara D’Urso, poi ha abbattuto la sua ire su Antonino Spinalbese, dimostrando che almeno per quanto riguarda l’hair creative ha una visione distorta del suo percorso nel reality, questo quanto affermato dalla Volpe :

Antonino? Quanto è convinto… certo mettere sul curriculum stare con Belén è tanta roba. Però ci metterei che è pure finita. È molto convinto e non sempre esce fuori il lato buono. È un’edizione un po’ strana e particolare. Sto ancora cercando l’anima bella là dentro. Penso verrà fuori. Cerco luce lì dentro invece vedo tutti molto spigolosi. A lui piace il gioco tra Ginevra, Giaele e Antonella. Lui è egocentrico. Proiettato su se stesso. Potrebbe fare la pubblicità “gira tutto intorno a me.” Una bella pubblicità di telefonia dove lui sta al centro il resto intorno. Per il momento non c’è tutta questa generosità, ecco. Oggettivamente, belloccio? Sì, che gli vuoi dire. Però un uomo deve essere affascinante. Gli uomini sono interessanti quando capisci per cosa combattono, devono essere gladiatori. Lui è un miciotto”

Un parere personale della conduttrice su cui non siamo d’accordo, puntualizzare che è nel reality in quanto ex di Belen è irrispettoso, tanti illustri semi sconosciuti sono stati spalleggiati dalla conduttrice, la sua analisi sembra dettata più da antipatia personale che da reale attenzione a quanto prodotto dal personaggio. Adriana si è detta delusa da alcuni personaggi del reality, noi ci riteniamo delusi dalle sue affermazioni, tra l’altro ci duole notare che ha fatto sue le esternazioni velenose che tanto ha contestato alla Bruganelli. La Volpe voleva si parlasse di lei? Ci è riuscita… male.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche