Anticipazioni Uomini e Donne, dissing Ida e Riccardo, Alessandro minaccia di andarsene

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-20

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni forniteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio : Per quanto riguarda il Trono Over c’è stato un momento durato oltre un’ora con Ida e Riccardo. Ida voleva che lui …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni forniteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Per quanto riguarda il Trono Over c’è stato un momento durato oltre un’ora con Ida e Riccardo. Ida voleva che lui le scrivesse in un biglietto che era innamorato di lei, ma Riccardo non l’ha fatto. I due hanno discusso di nuovo sempre per il loro passato. Alessandro voleva andarsene, ma poi è rimasto in studio, tra lui e Ida ci sono stati nuovi baci, hanno anche raccontato l’uscita fatta a Brescia giorni fa. Per Gemma è sceso un nuovo cavaliere, a Tina non piace
  • Passando a parlare del trono classico, Lavinia ha fatto una esterna con Francesco e si è trovata bene, successivamente ha fatto tornare Alessio Campoli che nella scorsa registrazione era eliminato. Federica ha fatto una esterna con Stefano e Federico si è arrabbiato a tal punto che Federica voleva mandarlo via, è dovuta intervenire Maria. Federico D. ha fatto due esterne con due corteggiatrici nuove. Di Federico Nicotera non si è parlato
  • Per Alessandro senior erano scese due signore, ne ha tenuta una

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche