GF Vip 6, Sonia Bruganelli affossa Antinolfi “Non è un playboy, sbagliato proporlo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-27

Sonia Bruganelli è conosciuta per una persona che non le manda certo a dire e ieri in una intervista a Casa CHI si è soffermata sul personaggio di Gianmaria Antinolfi, secondo l’opinionista gli autori hanno costruito intorno all’imprenditore campano un ruolo che poco attiene alla sua reale natura e inserendolo come pomo della discordia tra …

article-post

Sonia Bruganelli è conosciuta per una persona che non le manda certo a dire e ieri in una intervista a Casa CHI si è soffermata sul personaggio di Gianmaria Antinolfi, secondo l’opinionista gli autori hanno costruito intorno all’imprenditore campano un ruolo che poco attiene alla sua reale natura e inserendolo come pomo della discordia tra Sophie e Soleil hanno preso una cantonata, queste le sue parole:

“Io sto rivalutando Gianmaria. Gli abbiamo attribuito una mente contorta e invece, forse, e non so se è meglio… pare proprio così. Avete sbagliato a proporlo come playboy ma non lo è per niente perché è un gattone. C’è difficoltà a trovare il maschio alfa? Eh… anche questa volta non è stato trovato!  Se vogliamo parlare seriamente, se gli autori volevano il maschio alfa non è Gianmaria. Io non mi sono occupata del casting e mi interessa relativamente. Se tu metti una persona come Soleil e Sophie e in mezzo ci metti Gianmaria… Lui non sta facendo una bella opera a se stesso, non sta facendo un bel servizio come uomo e imprenditore.”

La moglie di Paolo Bonolis ha quindi non troppo velatamente fatto capire che la costruzione di quella che probabilmente avrebbe dovuto rappresentare la dinamica più forte del reality è stata completamente sbagliata affidando ad un personaggio dalle caratteristiche esili come Antinolfi un ruolo centrale, l’imprenditore non è sicuramente il “playboy 3.0” che qualche giornalista travestito da intellettuale ha definito, ma è un personaggio che non buca il video e senza nessuno accanto a cercare di valorizzarlo diventa inutile. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Signorini inchiodato da Striscia, ha infranto le norme anti Covid

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche