GF Vip 6, Lucrezia Selassiè, cartella hot sul telefono con le foto intime degli ex

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-15

Entrate in sordina e da sconosciute nella Casa del Grande Fratello Vip, Jessica, Clarissa e Lucrezia Selassiè si stanno facendo conoscere dal pubblico televisivo, la minore delle tre, Lucrezia detta Lulù ha intrapreso nelle scorse settimane una relazione sentimentale con Manuel Bortuzzo, conoscenza che si è interrotta perchè il nuotatore ha chiaramente manifestato la sua …

article-post

Entrate in sordina e da sconosciute nella Casa del Grande Fratello Vip, Jessica, Clarissa e Lucrezia Selassiè si stanno facendo conoscere dal pubblico televisivo, la minore delle tre, Lucrezia detta Lulù ha intrapreso nelle scorse settimane una relazione sentimentale con Manuel Bortuzzo, conoscenza che si è interrotta perchè il nuotatore ha chiaramente manifestato la sua intenzione di non voler andare avanti con la relazione e mettendo Lulù in friendzone, ruolo che a quanto pare sembra andare stretto alla giovane etiope.

Ma un altro particolare in queste ore è stato argomento di discussione sul web, durante una conversazione tra Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Clarissa Selassiè quest’ultima ha raccontato che la sorella ha sul telefono una cartella hot che riguarda i suoi ex fidanzati  “Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona”,  praticamente la principessa conserverebbe una galleria privata degli uomini con cui è stata, lei stessa intromessasi nella discussione lo ha confermato “Sì è vero, ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Come faccio a farle? Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre ‘va bene falla pure amore’. Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì”.

Molti sul web si sono chiesti i motivi di una simile “collezione”, conservare foto con gli ex può rappresentare un ricordo, ma quando quei ricordi rappresentano particolari fisici qualche domanda sulle sicurezze psicologiche della ragazza bisognerebbe porsela. Lulù ha bisogno di aiuto, era proprio necessario che partecipasse a un reality televisivo? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Alessandro Greco torna su RAI 2 con ‘Dolce Quiz’

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche