domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elisabetta Gregoraci, la sua carriera televisiva non decolla

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa edizione, dopo la presentazione estiva di Battiti Live per Elisabetta Gregoraci non ci sono altri progetti televisivi importanti futuri.

Si vociferava che sarebbe dovuta essere accanto al presentatore di Honolulu, lo show comico di Italia 1, ma pare che la cosa non sia decollata e che abbiano preferito Fatima Trotta, reduce da Made In Sud.

Il GF Vip doveva essere un trampolino di lancio per Eligreg, un portone aperto per un programma tutto suo, ma Maurizio Costanzo ci spiega che non è semplice per la 41enne farsi strada a Mediaset in mezzo a conduttrici di tanta fama e soprattutto con tanta esperienza sulle spalle.

Come dire la Gregoraci dovrebbe cedere alla gavetta, anche se non è semplice per una donna come lei.
Le parole di Maurizio: “Elisabetta Gregoraci si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…”.

Costanzo crede nelle capacità di questa donna e lo confessa nella sua rubrica televisiva che ormai cura da anni e spera che l’ex moglie di Flavio Briatore possa crearsi uno spazio tutto suo in televisione.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Lucrezia Selassiè, cartella hot sul telefono con le foto intime degli ex

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI