GF Vip 6, Arriva un altro provvedimento disciplinare, ironia di Manila e Jo Squillo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-26

Oltre ad essere ricordato per il Grande Fratello Vip meno reality della storia questa edizione sarà ricordata anche per i provvedimenti disciplinari verso i concorrenti, oggi ne è arrivato un altro che ha portato alla riduzione del 50% del budget settimanale per la spesa, sono state Carmen Russo e Manila Nazzaro a leggere il comunicato …

article-post

Oltre ad essere ricordato per il Grande Fratello Vip meno reality della storia questa edizione sarà ricordata anche per i provvedimenti disciplinari verso i concorrenti, oggi ne è arrivato un altro che ha portato alla riduzione del 50% del budget settimanale per la spesa, sono state Carmen Russo e Manila Nazzaro a leggere il comunicato ufficiale

“Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310€. Il Grande Fratello Vip 6 ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in Casa…”

Effettivamente la produzione non predilige l’uso degli occhiali da sole in Casa, ai concorrenti è stato spesso ripetuto, ma a quanto pare la regola non è stata rispettata ed è scattato il provvedimento. Manila e Jo hanno cominciato ad indagare per capire chi potessero essere i contravventori e alla fine sono arrivati ad individuare Gianmaria e Sophie gli unici a portare gli occhiali da sole nonostante non abbiano nemmeno problemi di vista “Vuol dire che mangeranno di meno” hanno ironizzato Manila e Jo. Questa settimana quindi bisognerà fare tornare i conti nella Casa, i Vipponi sembrano aver preso il provvedimento con filosofia ed hanno ironizzato “Una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno di più”.  Ironizzeranno ancora quando la fame si farà sentire? Staremo a vedere.

LEGGI ANCORA

 

GF Vip 6, “Bello? A me fa cag**e” Queen Soleil non digerisce Montano

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche