GF Vip 6, Arriva un altro provvedimento disciplinare, ironia di Manila e Jo Squillo

GF Vip 6, Arriva un altro provvedimento disciplinare, ironia di Manila e Jo Squillo

26 Ottobre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Oltre ad essere ricordato per il Grande Fratello Vip meno reality della storia questa edizione sarà ricordata anche per i provvedimenti disciplinari verso i concorrenti, oggi ne è arrivato un altro che ha portato alla riduzione del 50% del budget settimanale per la spesa, sono state Carmen Russo e Manila Nazzaro a leggere il comunicato ufficiale

“Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310€. Il Grande Fratello Vip 6 ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in Casa…”

Effettivamente la produzione non predilige l’uso degli occhiali da sole in Casa, ai concorrenti è stato spesso ripetuto, ma a quanto pare la regola non è stata rispettata ed è scattato il provvedimento. Manila e Jo hanno cominciato ad indagare per capire chi potessero essere i contravventori e alla fine sono arrivati ad individuare Gianmaria e Sophie gli unici a portare gli occhiali da sole nonostante non abbiano nemmeno problemi di vista “Vuol dire che mangeranno di meno” hanno ironizzato Manila e Jo. Questa settimana quindi bisognerà fare tornare i conti nella Casa, i Vipponi sembrano aver preso il provvedimento con filosofia ed hanno ironizzato “Una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno di più”.  Ironizzeranno ancora quando la fame si farà sentire? Staremo a vedere.

LEGGI ANCORA

 

GF Vip 6, “Bello? A me fa cag**e” Queen Soleil non digerisce Montano