GF Vip 6, “Bello? A me fa cag**e” Queen Soleil non digerisce Montano

GF Vip 6, “Bello? A me fa cag**e” Queen Soleil non digerisce Montano

26 Ottobre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Quello tra Aldo Montano e Soleil Sorge Stasi è un feeling che non riesce a sbocciare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e che probabilmente dato ciò che si è visto in questo mese e mezzo non sboccerà mai, già qualche settimana fa l’influencer non aveva speso parole di stima per lo schermidore toscano descrivendolo come una persona immatura e maleducata “Qui siamo tutti a dire che Aldo è bravo, ma fa delle cose totalmente fuori luogo. Perché io divento cattiva, invece lui viene visto come uno che dice quello che pensa. Lui è maleducato, dice parolacce, si comporta in dei modi… Fa la sauna poi va a farsi il bagno sudato. È goliardico in modo immaturo, non è tutto questo granché di persona. Quindi non capisco perché a lui sia permesso un po’ tutto e riesca comunque a passarla liscia” queste le parole all’epoca di Soleil su Montano che nel frattempo non si è per nulla ricreduta anzi, proprio ieri ha rincarato la dose durante la puntata, mentre Katia Ricciarelli stava elogiando lo schermidore toscano Soleil ha esclamato “Cioè io non riesco proprio a vederlo così. A me proprio fa ca***e!!””.

Tra l’altro l’influencer italo-americana ha fatto notare di essere sempre tra le nominate di Montano, nonostante lui sia molto amico di Alex Belli che è molto legato a Soleil “Stasera Aldo Montano era un po’ in difficoltà avete visto?- ha commentato ieri nel dopo puntata Soleil-  Gli hanno tolto la sua nominata preferita. Chi? Ma ovviamente io. Stasera non mi ha potuta nominare, che strano deve essere stato per lui. Dico questo perché quando ha potuto mi ha sempre nominata. Non c’è nulla di male, era soltanto una constatazione. Sì, è vero che non abbiamo legato molto e non parliamo tanto questo certamente”

Queen Soleil continua a punzecchiare, continuerà Montano ad ignorarla o ad un certo punto la affronterà? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sophie Codegoni all’attacco di Soleil: “Le da fastidio questo avvicinamento”