GF Vip 6, Adriana Volpe “Le diversità con Sonia sono la nostra forza”

Che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non impazziscano l’una per l’altra è cosa ormai nota, nonostante all’inizio abbiamo cercato di trovare un punto di incontro le due sembrano due pianeti diversi, sono due donne alpha pungenti e ironiche al punto giusto e non in grado di sopportare che una prevarichi l’altra, la foto della Bruganelli con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe ha fatto il resto. In verità molti credono che questa rivalità presunta o reale sia un espediente televisivo per creare dinamiche fuori visto che dentro casa accade ben poco, ma questo sarà tutto da verificare, intanto Adriana in una intervista a CHI ha voluto raccontare cosa apprezza della collega “Di getto direi la sua scarpiera ma, vedendola, non puoi non apprezzare i suoi occhi da Titti  Non sopporto invece l’utilizzo che ha fatto dei social in passato e nel presente .Credo che sia palese che siamo due donne molto diverse per carattere e per vissuto e questa è la nostra forza e il motivo per cui Alfonso ci ha scelto”, ha spiegato Adriana.

Secondo la Volpe se si coalizzassero le temerebbero tutti e diventerebbero invincibili, non riuscirebbe a tenerle a bada neanche Signorini, ma a quanto pare la Bruganelli non sembra cogliere l’invito. Adriana nel frattempo si è fatta un’idea dei concorrenti del GF Vip e ha svelato a CHI i suoi preferiti e chi non riesce proprio ad apprezzare “Francesca Cipriani perché mi dovete, Soleil perché è tosta e provocatrice, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo per le belle persone che sono. Non sopporto quelli che stanno nelle retrovie, che passano settimane senza esporsi. Andrea Casalino è stato uno di questi”.  Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

 

Gabriele Corsi spoilera il conduttore dell’Eurovision 2022 ecco l’indiscrezione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,