Gabriele Corsi spoilera il conduttore dell’Eurovision 2022 ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-06

Chi sarà il conduttore del prossimo Eurovision Song Contest? Probabilmente il nome è ancora top secret oppure deve essere ancora deciso, questo non ci è dato ancora saperlo, fatto sta che questa mattina Gabriele Corsi nel consueto appuntamento di “Chiamate Roma triuno triuno” si è lasciato scappare un nome che al momento non si sa …

article-post

Chi sarà il conduttore del prossimo Eurovision Song Contest? Probabilmente il nome è ancora top secret oppure deve essere ancora deciso, questo non ci è dato ancora saperlo, fatto sta che questa mattina Gabriele Corsi nel consueto appuntamento di “Chiamate Roma triuno triuno” si è lasciato scappare un nome che al momento non si sa possa rappresentare uno spoiler o uno scherzo. Corsi è stato il conduttore insieme a Cristiano Malgioglio dell’ultimo Eurovision e quello di oggi potrebbe essere stato un ideale passaggio di testimone, lo speaker di Radio Deejay oggi commentando il successo di Mika ha affermato ” Grande successo per Mika che sta per condurre l’Eurovision”, i colleghi del Trio Medusa lo hanno corretto “Cosa c’entra l’Eurovision? XFactor” e Corsi correndo ai ripari ha risposto “Ops forse mi è sfuggito qualcosa”, verità o semplice boutade?

In verità tempo fa fu lo stesso Mika a lanciare l’idea di una conduzione della manifestazione, scherzando con Emma Marrone disse “Magari io e te presentiamo l’Eurovision”, al tempo il cantante si sbrigò a precisare si trattasse di una semplice battuta, anzi si disse poco propenso a qualsiasi avventura eurovisiva. Nel frattempo avrà cambiato idea? Al momento secondo le indiscrezioni Mika potrebbe essere tra i papabili alla conduzione dato che la Rai tra le righe si sarebbe lasciata scappare di aver pensato a un quartetto per la conduzione dell’evento: Alessandro Cattelan che addirittura avrebbe già firmato, Chiara Ferragni, Milly Carlucci e appunto Mika. Può darsi quindi che a Corsi sia sfuggita la verità, per averne la certezza bisognerà ancora aspettare diverse settimane, tra l’altro ancora non è stata scelta nemmeno la sede per l’evento, le città sotto esame sarebbero Milano, Bologna, Rimini, Torino e Pesaro, vedremo chi la spunterà, con l’elezione dei nuovi sindaci l’iter amministrativo per arrivare a una decisione dovrebbe essere più celere. E voi chi vorreste alla conduzione?

LEGGI ANCHE

Grande successo per la sesta edizione della Milano Fashion Day

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche