GF Vip 5, Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Continuo a provare molto affetto per lei ed è grazie a lei se..”

GF Vip 5, Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Continuo a provare molto affetto per lei ed è grazie a lei se..”

7 Aprile 2021 1 Di uominiedonne._.news

Reduce dalla lunga esperienza al Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. La modella è riuscita ad arrivare in finale, classificandosi però al quarto posto.

Intervistata da Comingsoon.it, Dayane è tornata a parlare del suo percorso e su cosa l’ha spinta a partecipare al programma:

“Ciò che mi ha spinto a intraprendere quest’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip è stato il bisogno di mettermi nuovamente in gioco. Finora ho sempre partecipato a programmi TV che mettevano alla prova la mia forma fisica e la mia tenacia. Questa volta, invece, la sfida è stata di carattere psicologico: vivere sei mesi con gli altri concorrenti, lontana dai miei affetti. Vivendo tanto tempo in casa, il cambiamento è stato inevitabile. Sicuramente ho imparato ad apprezzare maggiormente le cose che a volte diamo per scontato, come passare più tempo con mia figlia. […] Il Grande Fratello resta comunque un gioco e, all’interno del gioco, in diversi hanno seguito strategie, creando delle dinamiche di favoritismi. Sicuramente alcuni rapporti che si sono creati erano veri, come con Sonia, Giulia, Carlotta e Samantha. Infatti ancora oggi, al di fuori della Casa, continuiamo a sentirci. Quello che posso dire è che ho conosciuto i concorrenti per come si sono presentati nel programma.”

Come sappiamo, anche se ci sono stati alti e bassi, nel percorso dell’ex gieffina l’amicizia Rosalinda Cannavò è stata importante: “È una persona estremamente positiva e mi ha sostenuta anche nei momenti più difficili. È anche grazie a lei se sono riuscita ad arrivare così lontano. Non cambierei nulla del nostro rapporto. Come in ogni amicizia sincera, ci sono alti e bassi. Qualche litigio è inevitabile, ma non abbiamo permesso che delle incomprensioni potessero gravare sul nostro rapporto. Ad oggi, provo un profondo rispetto per Rosalinda. È stata una persona con cui ho condiviso molto. Il nostro percorso è stato scandito da forti emozioni e anche piccole divergenze. Come già detto, continuo a provare molto affetto per lei, anche al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip.”

Il momento più emozionante vissuto all’interno della Casa più spiata d’Italia è stato, senza alcun dubbio, l’incontro con sua figlia Sofia: “Per una madre, poter riabbracciare la propria figlia dopo esser stata distante per molto tempo, è senza dubbio un’emozione indescrivibile e, per questo, devo ringraziare il programma”, ha dichiarato Dayane.

Infine la modella svela di aver ricevuto varie proposte lavorative, sia in Italia che all’estero, ma ammette anche che le piacerebbe lavorare in Brasile per tornare a casa dalla sua famiglia.

 

 

LEGGI ANCHE

Cosa farà Elisa Isoardi a Mediaset dopo l’Isola dei Famosi?