Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi duro confronto tra Giacomo Czerny e Carolina Ronca.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-07

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà del tronista Giacomo Czerny. Nello specifico avremo modo di vedere un duro confronto tra lui e la corteggiatrice Carolina Ronca, al quale deciderà di intervenire anche Samantha Curcio. Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it: Nella nuova puntata di Uomini e Donne si tornerà a …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà del tronista Giacomo Czerny. Nello specifico avremo modo di vedere un duro confronto tra lui e la corteggiatrice Carolina Ronca, al quale deciderà di intervenire anche Samantha Curcio.

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it:

Nella nuova puntata di Uomini e Donne si tornerà a parlare delle vicende sentimentali dei due tronisti. L’arrivo delle nuove corteggiatrici ha completamente stravolto gli equilibri. Carolina, in particolare, manifesterà tutta la sua delusione nei confronti di Giacomo per non essere stata portata in esterna. Un comportamento che spiazzerà il ragazzo.

Le anticipazioni rivelano infatti che tra Giacomo e Carolina scoppierà un’accesa discussione in studio. Il tronista non reagirà per niente bene alle accuse della corteggiatrice e rivelerà di non riuscire a capire il motivo per cui lei non gli abbia fatto questo discorso nella registrazione precedente. Nella discussione deciderà di intervenire anche Samantha Curcio, che cercherà di calmare gli animi.

Maria De Filippi proporrà a Giacomo di ballare con Carolina per chiarirsi. Il ballo tra i due, però, scatenerà la reazione di Martina, che abbandonerà lo studio.

Appuntamento alle 14.45 per una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 5, Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Continuo a provare molto affetto per lei ed è grazie a lei se..”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche