Cosa farà Elisa Isoardi a Mediaset dopo l’Isola dei Famosi?

Cosa farà Elisa Isoardi a Mediaset dopo l’Isola dei Famosi?

7 Aprile 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Elisa Isoardi è uno dei grandi nomi nel cast dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Volto storici della Rai per anni, la Isoardi si è fatta subito notare sull’Isola, tant’è che il giornale inglese The Sun l’ha definita incantevole.

Durante l’ultima puntata è stata eliminata in un televoto flash, però la sua avventura sta continuando su Playa Esperanza, dove Elisa si trova insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile.

In molti però si saranno chiesto cosa farà la Isoardi in Mediaset dopo la sua partecipazioni al programma di Ilary Blasi. A dare una risposta ci ha pensato Il Fatto Quotidiano, il quale ha riportato alcune indiscrezioni sul suo futuro, ecco le sue ipotesi:

La prima potrebbe riguardare la domenica pomeriggio, da ormai diversi anni nelle mani di Barbara d’Urso, ma su questo non vi è alcuna conferma, anche perché con il suo Pomeriggio 5 la d’Urso intrattiene i suoi tanti e affezionati telespettatori.

La seconda ipotesi (più fattibile) parla di affidare ad Elisa Mattino 5 Weekend, importante palcoscenico che Mediaset discute da tempo.

Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi e come tali vanno prese, ma sicuramente presto sapremo delle novità sul futuro di Elisa Isoardi.

 

 

LEGGI ANCHE

Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset?