Gerry Scotti in arrivo con le nuove puntate di Caduta Libera, ci saranno novità
Si avvicina il ritorno in tv di Gerry Scotti, dal 30 di agosto infatti torna il classico appuntamento di Canale 5 con Caduta Libera, il game show preserale che intrattiene davanti alla TV tanti italiani.
Lo zio Gerry, che ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, anticipando come andrà a migliorarsi il format con l’avvento dei nuovi episodi su Canale Cinque. Non mancheranno ovviamente le sorprese per la decima edizione:
“Non me ne sono neanche accorto di questo grande traguardo, la vita è così. Il tempo passa veloce quando ci si diverte. Torneremo con puntate inedite, ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa”.
Proseguendo l’intervista a TV Sorrisi e canzoni, Gerry Scotti è sceso ancora più nei dettagli per quanto riguarda le novità della prossima edizione di Caduta Libera. Ci saranno infatti dei nuovi mini giochi pronti a divertire tutti:
“Ogni anno inseriamo una manche diversa, stavolta avremo Il Giornalone. Una serie di domande sui fatti del passato in cui si dovranno indovinare i titoli di cronaca dell’epoca”
Poi non manca una battuta sulle famose botole:
“Penso che dietro ci sia un senso di giustizia, un punizione un po’ infantile che arriva democraticamente per tutti”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!