sabato, Giugno 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Georgette Polizzi si racconta tramite il suo libro: “I LIVIDI NON HANNO COLORE”

Georgette Polizzi una giovane stilista e influencer con più di 600mila follower sui social, sui quali ha appena dichiarato di aver scritto un libro: “I LIVIDI NON HANNO COLORE” , disponibile su Amazon. 

In questo libro vengono raccontate moltissime storie che ha vissuto la bella Polly, così riconosciuta dai propri fans. Georgette è molto conosciuta grazie alla  sua partecipazione insieme al suo ormai marito, Davide Tresse, a Temptation Island.

I due amati dopo essere usciti separati sono tornati insieme e grazie a quest’esperienza Georgette fonda il suo marchio aprendo anche un sito web personale dove racconta la sua vita personale e della malattia grave che Georgette ha scoperto di avere improvvisamente,la sclerosi multipla. Qualche anno fa un giorno all’improvviso Georgette raccontò questa storia e ad oggi sta meglio ma continua a combattere.

Queste sono solo alcune delle storie raccontate nel libro…c’è anche una parte dedicata al rapporto complicato con la madre,morta drammaticamente quando Georgette era ancora molto giovane ;all’esperienza in casa famiglia; dai primi passi nel mondo della moda, alle sfide imprenditoriali fino al matrimonio. Il libro, in cima alle classifiche, è pieno di racconti dove invita ad affrontare le avversità e non mollare mai perché nella vita ci si può sempre alzare. Uno dei suoi motti è e sarà per sempre è #nonsimollauncazzo.

 

 

Articolo in collaborazione con la pagina Instagram: Occhio_aivip

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI