Generazione di Fenomeni, CARA, la nuova “scoperta” di Fedez

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-17

Qualche settimana fa, Fedez a sorpresa, ha pubblicato un nuovo singolo intitolato ‘Le feste di Pablo’, che vede la collaborazione di Cara, un’artista giovanissima e fino a qualche giorno fa sconosciuta. All’anagrafe Anna Cacopardo, ha vent’anni,originaria di Milano,ma vive a Crema. Senza dubbio è molto talentosa,sin da piccola ha iniziato a frequentare l’Istituto musicale Folcioni …

article-post

Qualche settimana fa, Fedez a sorpresa, ha pubblicato un nuovo singolo intitolato ‘Le feste di Pablo’, che vede la collaborazione di Cara, un’artista giovanissima e fino a qualche giorno fa sconosciuta.

All’anagrafe Anna Cacopardo, ha vent’anni,originaria di Milano,ma vive a Crema. Senza dubbio è molto talentosa,sin da piccola ha iniziato a frequentare l’Istituto musicale Folcioni della sua città, seguendo lezioni di canto e pianoforte.
Ha ottimi gusti musicali, infatti i suoi idoli sono soprattutto Lucio Dalla e Fabrizio De Andrè.

 

Nel 2017, arriva in semifinale al “Tour Music Fest” di Mogol ed in finale al concorso Area Sanremo.
L’incontro con Fedez è stato molto fortuito,perché i due artisti si sono incrociati in un piccolo studio alla periferia di Crema,mentre Cara stava registrando una sua canzone ed il rapper milanese incuriosito, le chiese di metterci una sua strofa è da lì è nato tutto pubblicando appunto Le feste di Pablo, ma soprattutto , è servito a farci conoscere questa giovanissima artista piena di talento.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche