Paola Di Benedetto e le critiche delle sue coinquiline, “devi rivedere un paio di cose, il tuo percorso è stato triste”

Paola Di Benedetto e le critiche delle sue coinquiline, “devi rivedere un paio di cose, il tuo percorso è stato triste”

17 Aprile 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Oggi parleremo di Paola Di Benedetto è una showgirl e una modella italiana, conosciuta inizialmente come “Madre Natura” di Ciao Darwin poi come vincitrice del Grande Fratello Vip 4. La bella Paola come già detto prima ha partecipato a vari programmi televisivi come Ciao Darwin, Grande Fratello Vip4, Colorado, Isola dei Famosi e Mai dire Talk ma non solo…ha partecipato anche a Miss Italia 2016.

Paola è anche molto conosciuta grazie alla sua storia con il cantante Federico  Rossi del duo Benji e Fede. Dopo un periodo di crisi c’è stato il ritorno di fiamma che però è stato “bloccato” a causa della partecipazione della bella Paola al Grande Fratello Vip, ma i due giovani hanno dichiarato che dopo la crisi e dopo questi quattro mesi di allontanamento il loro rapporto, il loro amore è cresciuto sempre di più, che quindi ciò ha rafforzato ancora di più il loro amore.

Paola nella Casa si è fatta conoscere per ciò che è realmente, simpatica, decisa, divertente e tante altre sfaccettature, ma al di fuori mentre lei era ancora all’interno della Casa due sue “coinquiline”, Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia in una diretta parlando dei vari compagni di avventura hanno fatto una battuta spiacevole, cioè un aumento
di peso di Paola…

Questa battuta non era piaciuta molto al fidanzato Federico per questo rispose a questo commento spiacevole.  Ma una volta uscita dalla casa, anche Paola ha deciso di dire la sua a riguardo, infatti qualche giorno fa risponde dicendo: “Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti, devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste”.

La bella Madre Natura vuole ricordare il suo percorso per le cose belle e per il suo miglioramento personale e spera che in questo momento così tragico abbia regalato gioia e serenità.

E non dimentichiamoci che Paola ha dato in beneficenza l’intero Montepremi per aiutare a sconfiggere il Covid19. Con questo suo gesto ci augura di vivere questo momento con tranquillità e aiutarci e che insieme andrà tutto bene!

 

https://www.instagram.com/p/B_DOU3WpfcF/

 

Articolo in collaborazione con la pagina Instagram : OCCHIO AI VIP – Gossip & Trash