Gail Simone non ama il Joker di Jared Leto

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-27

Gail Simone, autrice del fumetto Birds of Prey, fa parlare di se in queste ore dal popolo del web. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato infatti un post in cui ammette di non amare l’interpretazione di Joker di Jared Leto. “Non mi piace. Va bene così” risponde la scrittrice ad una fan, in un commento …

article-post

Gail Simone, autrice del fumetto Birds of Prey, fa parlare di se in queste ore dal popolo del web.

Sul suo profilo Twitter ha pubblicato infatti un post in cui ammette di non amare l’interpretazione di Joker di Jared Leto.

“Non mi piace. Va bene così” risponde la scrittrice ad una fan, in un commento sul social.

Il personaggio era apparso anche per alcuni minuti in Suicide Squad, nel quale però non è previsto il ritorno.

Sarà forse stata l’ultima interpretazione di Joker da parte di Joaquin Phoenix, che è valsa l’Oscar all’attore, ad aver catalizzato le attenzioni del grande pubblico, ma in molti sembrano pensare che quella di Jared Leto non sia stata una grande performance.

Non ci resta che aspettare un nuovo ritorno sulle scene del personaggio, magari durante il film The Batman, di Matt Reeves, per capire quale interpretazione sia stata davvero la migliore.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche