Bonolis: “Luca non sa del Coronavirus”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-27

In questo periodo di stress e tensione, abbiamo proprio bisogno di tirarci su di morale. Ci pensa allora Paolo Bonolis, che, durante una diretta con l’amico Marco Salvati, scherza sul rapporto fra lui e la sua spalla, Luca Laurenti. Bonolis smentisce le voci su qualsiasi lite avvenuta fra i due, insistendo nel fatto che sono …

article-post

In questo periodo di stress e tensione, abbiamo proprio bisogno di tirarci su di morale.

Ci pensa allora Paolo Bonolis, che, durante una diretta con l’amico Marco Salvati, scherza sul rapporto fra lui e la sua spalla, Luca Laurenti.

Bonolis smentisce le voci su qualsiasi lite avvenuta fra i due, insistendo nel fatto che sono “talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile.”

Alla domanda di Salvati, fatta anche da molti fan, che chiedono se i due si tengono compagnia durante questa quarantena, Paolo risponde di no.

“Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus.”

In attesa di una risposta da Luca Laurenti, noi non possiamo far altro che aspettare il giorno in cui torneranno entrambi in tv, con un nuovo spettacolo, un nuovo programma, a tenerci compagnia e a farci divertire, come fanno anche adesso, solo che a distanza.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche