Francesco Totti e Noemi Bocchi, la lite al ristorante diventa virale, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-08

Nonostante Francesco Totti e Noemi Bocchi si affannino nel vivere la loro relazione nella maniera più discreta possibile, nulla hanno potuto fare contro la curiosità dei paparazzi che sono riusciti ad immortalare una discussione tra i due mentre erano intenti a consumare un pasto in un ristorante romano. Le fotografie sono apparse sul settimanale Diva …

article-post

Nonostante Francesco Totti e Noemi Bocchi si affannino nel vivere la loro relazione nella maniera più discreta possibile, nulla hanno potuto fare contro la curiosità dei paparazzi che sono riusciti ad immortalare una discussione tra i due mentre erano intenti a consumare un pasto in un ristorante romano. Le fotografie sono apparse sul settimanale Diva e Donna e hanno fatto il giro del web, in uno scatto si vede Noemi che si asciuga gli occhi come in preda a una crisi di pianto. Ovviamente si è trattato di un dissing passeggero e i due sono usciti tranquillamente e serenamente dal ristorante alla fine del pasto.

Un normale litigio tra fidanzati quindi come quelli che capitano a tutti, la coppia sta finendo il trasloco nell’attico e superattico che ha preso in affitto a Roma Nord e il settimanale CHI ha pubblicato le foto degli ambienti. A 5 mesi dal comunicato disgiunto di separazione, gli ex coniugi Totti continuano a far parlare di loro, mentre venivano divulgate le foto della discussione di Totti, Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram delle foto della vacanza in Svizzera che sta facendo con il suo nuovo fidanzato, la figlia Isabel e Michelle Hunziker, insomma sia Totti che Ilary sembrano ormai avere le loro vite.

https://www.instagram.com/p/Cl6uau7pua7/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Caos Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli commenta l’eliminazione, Selvaggia Lucarelli ironizza ancora su Carolyn Smith, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche