Francesco Sarcina si scaglia contro i gossip: “Vittima di attacchi diffamatori”

Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha pubblicato poche ore fa un post su Instagram in cui ringrazia i fan che lo seguono da tempo e che anche in questo momento difficile lo stanno sostenendo. Nel post da lui pubblicato sembra difendersi anche dalle accuse che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi: colpa del suo tradimento nei confronti dell’ex moglie Clizia Incorvaia, con la presunta amante Grazia Sepe. Come se non bastasse anche Asia Gianese pubblica delle chat private compromettenti che mostrano chiaramente l’interesse di Sarcina nei confronti della ragazza.

Il post su Instagram

“E niente, volevo solo dirvi GRAZIE bella gente. Barba o non barba vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori. O almeno, IO, non lo faccio pubblicamente, me ne occupo seriamente in privato! Detto ciò, sto organizzando una diretta dove mi piacerebbe parlare con voi e rispondere alle vostre domande e curiosità, o critiche, se intelligenti e sensate ?!
A breve news!
Vi abbraccio tutti”

 

https://www.instagram.com/p/B-okmm-A6Rh/

 

In effetti il cantante non ha mai parlato spesso della sua vita privata, soprattutto in tv. Ma a questo punto dobbiamo aspettarci qualche replica da parte di Clizia?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,