sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Francesco Oppini torna a parlare di sé: il passato difficile e il forte legame con la madre Alba Parietti (VIDEO)

Francesco Oppini: Il Passato Oscuro e il Legame Profondo con Alba Parietti

Francesco Oppini, figlio d’arte e uomo di spettacolo riservato, è tornato al centro dell’attenzione. Oggi, il suo nome è stato tra i più ricercati sui motori di ricerca italiani.

Ciò che ha suscitato discussione è stata un’intervista intensa con la madre Alba Parietti, andata in onda questo pomeriggio.

L’intervista è stata trasmessa durante l’episodio di ieri, 19 settembre, di “Bella Ma’”, il popolare talk show condotto da Pierluigi Diaco.

Francesco Oppini e sua madre Alba Parietti si sono aperti senza riserve alle profonde domande del conduttore. Un momento particolarmente intenso è stato quando Francesco ha raccontato un periodo difficile del suo passato.

È stato vittima di bullismo durante l’adolescenza e ha sofferto a lungo di depressione, superandola grazie al sostegno della famiglia.

“Non sono mai stato infelice perché sia mia madre sia mio padre sono sempre stati attenti ai miei momenti di sconforto”,  ha raccontato Oppini.

Il legame profondo tra Alba Parietti e il figlio Francesco è stato fondamentale per permettere a quest’ultimo di aprirsi davanti alle telecamere.

La coppia si è poi esibita in una toccante versione del brano “Acqua e sale” di Mina e Adriano Celentano.

Questo è solo l’ennesimo esempio di una madre che sostiene il figlio in ogni ambito, sia nella vita professionale che in quella privata.

Alba Parietti ha recentemente accolto a braccia aperte Francesca Viverit, la nuova giovane fidanzata di Francesco Oppini, ormai considerata parte della famiglia.

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI