Oriana Marzoli accetta 12mila euro e rifiuta il fidanzato Daniele Dal Moro: la scelta, tra le lacrime, al Gran Hermano vip 8!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-20

Oriana Marzoli finisce in lacrime e Daniele Dal Moro é furioso: i fidanzati del Grande Fratello vip 7 diventano protagonisti al Gran Hermano vip 8 Si é appena consumata la notte delle lacrime degli “Oriele”, la crasi che via social indica la coppia Oriana Marzoli  e Daniele Dal Moro così come i fan dei due …

article-post

Oriana Marzoli finisce in lacrime e Daniele Dal Moro é furioso: i fidanzati del Grande Fratello vip 7 diventano protagonisti al Gran Hermano vip 8

Si é appena consumata la notte delle lacrime degli “Oriele”, la crasi che via social indica la coppia Oriana Marzoli  e Daniele Dal Moro così come i fan dei due ex Grande Fratello vip 7, ed é a causa delle “discutibili” dinamiche al Gran Hermano vip 8. I due ex coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, dopo aver avviato il loro idillio d’amore prendendo parte al Grande Fratello vip 7 scorso, sono recententemente finiti in balia dell’ennesima crisi d’amore, vista la volontà della venezuelana di prendere parte al nuovo reality iberico.

L’equivalente versione made in Spagna del Grande Fratello vip, il Gran Hermano vip 8. Dopo aver avuto accesso nel gioco spagnolo Oriana Marzoli si renda protagonista, in questi giorni,  di una serie di up and down e i momenti “no” si devono alla mancanza di Daniele che la venezuelana dichiara di sentire in modo sempre più forte, con la consapevolezza che la sua partenza dall’Italia per la Spagna abbia compromesso il suo fidanzamento. Accade, dal momento che il veneto non approva la sua scelta di separarsi da lui, per prendere parte al nuovo reality. E alla nuova puntata del Gran Hermano Vip 8, tuttavia, la produzione del gioco -nella serata tra il 19 e il 20 settembre 2023- si registra la partecipazione del veneto, volato via dall’Italia e atterrato in Spagna, nella speranza di poter avere un chiarimento con  la sua amata.

La scelta é ardua

Ma la produzione del reality chiama Oriana Marzoli all’ardua scelta da fare in puntata: se accettare di ricevere la visita nella Casa del fidanzato, per la durata di 3 minuti, e al costo di 12mila euro da sottrarre al montepremi finale previsto per il gruppo dei concorrenti in generale, in vista della consacrazione del vincitore del gioco. La scelta di Oriana, tra le lacrime della bionda influencer , desta tra le reazioni più disparate, tanto che l’hashtag rappresentativo della coppia di webstar- “Oriele” – diventa le tendenze su X( ex social Twitter).

Le reazioni alla scelta, al Grande Fratello spagnolo

La scelta di Oriana Marzoli, che può dirsi particolarmente sofferta, é quella di non ricevere la visita del “novio”, ed é ora virale online e divide l’opinione degli spettatori, ma non solo. “Ti amo!! Ora spacco tutto, te lo giuro!”, dichiara un furioso Daniele Dal Moro fuori dalle mura della Casa spagnola, urlando ad Oriana Marzoli, che quindi gli replica in lacrime “Ti amo, aspettami, ti prego!!! Non lo so perché ci danno modo di salutarci…Non mi odiare, solo l’ho fatto perchè non si può”. E il Ken italiano ribatte, ancora, a distanza all’amata Barbie Venezuela: “Sí, ho capito, ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?”.

Un momento TV che si palesa doloroso per i fidanzati del Grande Fratello vip 7 nostrano, così come per i fan, “Oriele”, che contestano la scelta del Gran Hermano Vip 8 di giocare una strategia di marketing ai danni dei fidanzati conosciuti in Italia, per tentare un’impennata degli ascolti TV.

“Quello ‘spacco tutto te lo giuro’, con tutta la rabbia possibile per aver visto la sua fidanzata ridotta in queste condizioni io vi giuro non ce la faccio”, si legge tra le righe di uno tra i commenti social più aggreganti degli utenti, sulla sofferta dinamica di Barbie Venezuela & Ken Veneto al Grande Fratello spagnolo.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche