Francesco Oppini parla del rapporto di oggi con Tommaso Zorzi “L’ho rivisto recentemente, ma ovviamente…”

Francesco Oppini parla del rapporto di oggi con Tommaso Zorzi “L’ho rivisto recentemente, ma ovviamente…”

17 Marzo 2022 0 Di Giuseppe S.

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip dello scorso anno, ricorderà la grande amicizia nata all’interno della Casa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il loro rapporto era forte al punto tale da continuare per un po’ anche dopo la fine del reality.

Tuttavia c’è stato fra i due un improvviso allontanamento dovuto a questioni mai ben chiarite. Lo scorso ottobre l’opinionista sportivo è ritornato sull’argomento: “L’amicizia con Tommy? I media hanno scritto tanto e molti chiacchierano. Secondo me i legami quando sono veri sono anche recuperabili. E non dico che voglio recuperare, ma che se un rapporto è reale si può. A Tommaso ho voluto e voglio bene ancora adesso”

Ospite del GF Vip Party al termine della finalissima, Francesco ha confessato di aver incontrato Zorzi, ecco le sue parole:

“Chi sento del nostro GF Vip? ogni tanto sui social e Whatsapp parlo con Pierpaolo, ma non vedo mai Giulia però. Poi sento Giacomo Urtis, Zelletta, Enock, Elisabetta e Tommy. Lui l’ho rivisto recentemente, ma ovviamente non l’abbiamo fatto sapere. Se abbiamo fatto pace? ragazzi non c’era da far pace in realtà, c’era solo da vedersi.”

 “Tra l’altro la cosa non l’abbiamo nemmeno raccontata, perché per quanto mi riguarda era una roba da tenere un po’ per i fatti nostri. Perché non tutto va raccontato e pubblicizzato. Ormai non potete fare gossip, è una cosa successa già. Anzi vi dico che Tommaso vuol comprare un altro gatto”

Subito dopo Tommaso, sollecitato da diverse domande ha sollevato il discorso direttamente dal suo profilo Instagram attraverso delle stories: “Vedo che mi state chiedendo se mi prenderò un altro gatto. No. Non so come sia nata questa nuova cosa ma non prenderò nessun altro gatto. Tre animali bastano e avanzano. Ho abbandonato un certo tipo di dinamiche tempo fa e non presterò il fianco oggi… Mi chiamano. Sarà il c***o che me ne frega? ci sono cose che sono mesi che hanno rotto il c***o. Sono mesi che sto zitto. Continuerò a tacer”.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Pesante provvedimento per gli allievi da parte della produzione