Amici 21, Pesante provvedimento per gli allievi da parte della produzione | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Amici 21, Pesante provvedimento per gli allievi da parte della produzione

Pubblicata

su

La scuola di Amici 21 è anche una scuola di vita, oltre al talento gli allievi devono dimostrare di avere rispetto per le regole di civile convivenza, essere ordinati, rispettare gli orari delle lezioni e soprattutto sapersi meritare le concessioni che fa loro la produzione. Nel daytime di oggi è andata in onda una grossa discussione tra gli allievi sull’utilizzo di internet, Nunzio in particolare è stato ripreso da Aisha per aver contravvenuto alle regole di utilizzo del pc. L’ inosservanza delle regole ha provocato l’intervento della produzione che con un comunicato ha interdetto l’utilizzo di internet agli allievi.

Nella scuola si potrà da ora in poi utilizzare internet solo ed esclusivamente per motivi di studio e soltanto in aula 8. Una doccia fredda per gli allievi che dopo quanto era accaduto temevano di incorrere in una sanzione. In un periodo già di per sè stressante come l’avvio del serale, i giovani talenti non potranno neanche usare il pc per distrarsi un pò.

LEGGI ANCHE

Fedez, confessione shock “Ho un problema di salute dovrò fare un percorso” (VIDEO)

 

Amici

AKA7EVEN riparte da sé con il nuovo singolo “NON PIOVE PIÙ”, una ballad intensa. Ecco le info

Pubblicata

su

AKA7EVEN

Chi non ha mai desiderato di volersi rifugiare in un posto sicuro, ritrovare una certezza, uno stare bene primordiale. AKA7EVEN ci ha provato e forse ci è riuscito. Con il suo nuovo singolo “Non piove più” (Columbia Records/Sony Music Italy) torna a casa, sui tasti di un pianoforte, per dare vita ad un’intensa ballad d’amore.

Il brano – prodotto da Cosmophonix e disponibile in pre-save e pre-add al link  https://bit.ly/3XYrQPs – è nato dopo un periodo di crescita, di maturità artistica e personale e per celebrarlo l’artista è ripartito da sé e da casa sua: Napoli. Mercoledì 30 novembre, infatti, Aka 7even ha registrato il videoclip di “Non piove più” in Piazza del Plebiscito, davanti a fortunati fan che poche ore prima hanno letto l’annuncio sui social.

“Sono passati quasi 5 mesi dall’uscita di Toca. – commenta Aka 7even sul suo profilo Instagram – In questi mesi mi sono preso forse per la prima volta del tempo per me stesso, mi sono allenato, ho viaggiato tra l’Italia e il Brasile, ho incontrato tante persone e ho assorbito tante cose. Per scrivere nuova musica penso sia fondamentale compiere esperienze di vita, osservare e soprattutto ascoltarsi.”

“Non piove più” segna l’inizio del nuovo percorso dell’artista, che dopo la hit estiva “TOCA” feat. Guè e il brano “VOCE” – al link https://columbia.lnk.to/VOCE – ha partecipato al remix di “I Believe” di KAMRAD.

Nome d’arte di Luca Marzano, AKA 7EVEN nasce a Vico Equense (NA) il 23 Ottobre 2000. Si appassiona alla musica da giovanissimo, passione che diventa rifugio e scudo per ogni momento della sua vita. Entrato nel roster di Cosmophonix Production, nel 2018 partecipa all’undicesima edizione di X Factor Italia, conquistando pubblico e critica grazie ad una vocalità unica e ad un’incredibile capacità di fondere alla perfezione pop e cantautorato.

Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si è contraddistinto nella ventesima edizione di Amici per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista. All’interno della scuola ha scritto “Mi Manchi”, certificato doppio disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Sempre durante il programma, oltre a “Mi Manchi”, l’artista ha lanciato altri tre brani, “Yellow”, “Mille parole” e “Loca”. Il suo disco d’esordio “AKA 7EVEN” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) è certificato disco di platino, assieme al singolo “Loca”, che ha ottenuto invece il triplo disco di platino (dati diffusi da Fimi/GFK Italia).

Durante l’estate dello stesso anno esce “AKA 7EVEN SUMMER EDITION” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), arricchito dai remix di “Black”, “Blue” e “Luna”. Il singolo “Loca” è stato pubblicato anche in una nuova versione in spagnolo in collaborazione con l’artista Robledo. Nel settembre 2021 è al Festival del Cinema di Venezia per la colonna sonora de La Regina di Cuori, il progetto transmediale di Thomas Turolo con Beatrice Vendramin, Mariasole Pollio, Cristiano Caccamo e Giuseppe Battiston.

La fine del 2021 di Aka 7even è coronata da altri traguardi importantissimi: il suo primo libro 7 vite”, edito da Mondadori, esce a novembre, anticipato dal singolo “6PM”, la vittoria come BEST ITALIAN ACT agli MTV EMAs e l’annuncio della partecipazione tra i Big della 72esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Perfetta così”, certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Ad aprile 2022 vince il Nickelodeon Kids’ Choice Award come miglior artista italiano, a maggio torna con il nuovo singolo “Come la prima volta”, a luglio con “TOCA” feat. Guè e a ottobre con il brano “VOCE”.

Aka 7even colpisce per ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano, collezionando ad oggi un totale di 230 milioni di stream audio e video.

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

L’ingresso nella scuola di Amici della nuova e bravissima allieva Angelina, figlia del defunto cantante Mango, ha destabilizzato Aaron, allievo di Rudy Zerbi.

Aaron si è lasciato andare e si è sfogato con i ballerini Ludovica e Gianmarco, parlando di Angelina. Il punto centrale del malessere del bravo cantante diciottenne sembra essere il non sentirsi apprezzato artisticamente dal nuovo volto di quest’edizione di Amici. Ecco le parole di Aaron:

“A me dà fastidio capire le persone troppo presto. Forse è una fissa mia, ma temo che Angelina non mi stimi artisticamente. Lo capisco dai suoi atteggiamenti. Ho notato che stima Tommy Dali ma non me. Io ho cercato di approcciarci, ma sfugge via. Ma non è che mi sfugge mia perché si vergogna, ma perché non gliene frega niente. Ci sta, l’ho fatto anche io a volte. Mi dispiace però perché io la stimo tanto artisticamente. Poi mi dà fastidio – in senso buono – perché è troppo forte. Se rosico un po’? A tratti…”

Aaron ha poi affrontato direttamente Angelina, ecco cosa gli ha detto:

“Nei tuoi confronti c’è un po’ di odio e amore. Questo perché io sono iper competitivo. Ovviamente in maniera carina, eh! Non è che se in classifica stai sopra di me sarò scontento, anzi, te lo meriti. Però ora sono stimolato...”

La cantante è rimasta perplessa dopo queste parole. Aaron sicuramente non è stato influenzato soltanto dall’impressione che Angelina non lo apprezzi artisticamente ma anche da una palese “gelosia” artistica e da un po’ d’invidia, per via del suo essere abbastanza competitivo.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Alessandra Celentano vuole cacciare 2 allievi, Todaro non ci sta, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, Alessandra Celentano vuole cacciare 2 allievi, Todaro non ci sta, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Alessandra Celentano Raimondo Todaro Emanuel Lo

Nella scuola di Amici i prof continuano a proporre regole per stimolare gli allievi a dare il massimo, nel daytime andato in onda questo pomeriggio però Alessandra Celentano più che essere di stimolo ai ragazzi lo è stata per i due suoi colleghi Raimondo Todaro e Emanuel Lo. Ad inizio puntata agli allievi è stata mostrata una classifica con la media voto di tutte le esibizioni dall’inizio della scuola fino ad adesso, classifica in cui all’ultimo posto figuravano Ludovica Grimaldi e Samuele Antinelli con una media voto di 6,97, poco sopra di loro Rita Pompili, allieva della maestra Celentano con una media di 7,05.

Radunati i ballerini in studio i tre prof di ballo hanno discusso su proposta di Alessandra Celentano se eliminare definitivamente il banco del pubblico ed eliminare automaticamente l’allievo ultimo in classifica, in questo caso Ludovica e Samuel entrambi all’ultimo posto. Per quanto riguarda il banco del pubblico tutti i prof sono stati d’accordo sull’eliminazione mentre per quanto riguarda l’eliminazione degli allievi è sorta una accesa discussione, soprattutto i due maestri hanno accusato Alessandra Celentano di agire per convenienza in quanto solo una settimana fa a rischio ci sarebbe stata la sua allieva Rita.

I toni sono divenuti sempre più accesi in quanto la Celentano non ci è stata a passare per colei che agisce per convenienza, anzi ha tenuto a sottolineare le tante volte in cui ha portato avanti una proposta pur sapendo che la medesima potesse essere lesiva per qualche suo allievo. Raimondo Todaro ha ribattuto che i voti sono relativi in quanto ha preparato in queste settimane coreografie per i suoi allievi spesso lontane dai loro stili. La discussione è andata avanti a lungo per concludersi con un nulla di fatto se non per l’ammissione di Emanuel Lo di pensare a una prossima eliminazione per Ludovica. La discussione sarà ripresa nel pomeridiano di domenica prossima? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ci sta e invita un cavaliere ad uscire dallo studio

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231