Amici 21, Luigi Strangis sulla copertina di Generazione Z di Spotify

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-17

La scuola di Amici 21 è da sempre una fucina di talenti, già da qualche edizione gli allievi si levano grosse soddisfazioni fin da quando sono all’interno della scuola, dalla conquista di dischi d’oro passando per gli inediti trasmessi dalle radio nonchè gli apprezzamenti degli addetti ai lavori. Per Luigi Strangis, uno degli allievi più …

article-post

La scuola di Amici 21 è da sempre una fucina di talenti, già da qualche edizione gli allievi si levano grosse soddisfazioni fin da quando sono all’interno della scuola, dalla conquista di dischi d’oro passando per gli inediti trasmessi dalle radio nonchè gli apprezzamenti degli addetti ai lavori. Per Luigi Strangis, uno degli allievi più promettenti, è arrivata una ulteriore soddisfazione, la sua immagine in primo piano sulla copertina di Generazione Z di Spotify. Ancora una volta quindi talento e passione hanno avuto il loro giusto riconoscimento, tra l’altro Luigi è uno di coloro che stando a quanto si è visto fino ad ora, potrà per capacità artistiche competere per vincere la sezione canto del talent. Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Pesante provvedimento per gli allievi da parte della produzione

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche