Fedez, confessione shock “Ho un problema di salute dovrò fare un percorso” (VIDEO)

Fedez, confessione shock “Ho un problema di salute dovrò fare un percorso” (VIDEO)

17 Marzo 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Lo strumento di comunicazione è stato il solito, le storie Instagram, ma lo stile e l’espressione hanno lasciato intendere da subito che Fedez stesse comunicando qualcosa di serio, Fedez è malato, dovrà sottoporsi a una serie di cure, a un “percorso” come lo ha chiamato lui per uscirne, queste le parole del rapper che non è riuscito a trattenere le lacrime, ma ha promesso che terrà informati tutti sull’evolversi della situazione, queste le sue parole :

Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose. Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo. Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non ora, non in questo momento. Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un’utilità. E così penso possa avere un senso che a tratti non si riesce a dare

Un fulmine a ciel sereno per gli ammiratori dei Ferragnez che non vedendo da qualche giorno la coppia sui social erano in apprensione, alcuni avevano scorto nel silenzio il preludio ad un annuncio positivo nell’approsimarsi del compleanno dei due figli, Leone sabato compirà 4 anni mentre Vittoria il 23 festeggerà il primo anno, invece è arrivata una vera e propria doccia fredda. Anche la moglie Chiara Ferragni è intervenuta sui social, in un post che la ritrae con Fedez e Leone ha scritto : ” L’ amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 17.03.2022