Francesco Monte furioso dopo essere stato tirato in ballo da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “A tutto c’è un limite”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-26

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera ha lasciato un pò di tensione all’interno della casa, specialmente tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Tommaso mentre parlava con Giulia circa il loro rapporto è stato tirato in ballo Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia. “Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che …

article-post

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera ha lasciato un pò di tensione all’interno della casa, specialmente tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Tommaso mentre parlava con Giulia circa il loro rapporto è stato tirato in ballo Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia. “Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice che gli fa schifo se due donne si baciano per come sono fatto io non posso far finta di niente. Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno… Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati”, ha sostenuto Zorzi parlando di Monte. Questa versione dei fatti è stata confermata anche dalla stessa Giulia Salemi, la quale durante il confronto con Tommaso, ha ammesso che effettivamente il suo ex fidanzato non aveva grande stima nei confronti di Zorzi.

Queste parole ovviamente sono giunte all’orecchio dell’ex tronista di Uomini e Donne, al punto che questa mattina Monte ha lanciato una presunta frecciatina sui suoi social:

 

https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1353903302073868288

 

LEGGI ANCHE

Nuove indiscrezioni per Uomini e Donne Vip: Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis opinionisti? Svelati anche i possibili tronisti.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche