Nuove indiscrezioni per Uomini e Donne Vip: Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis opinionisti? Svelati anche i possibili tronisti.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-26

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità che potrebbe approdare in tv la versione Vip di Uomini e Donne (POTETE LEGGERE QUI L’ARTICOLO). Lo scopo è appunto quello di dare la possibilità a personaggi famosi di mettersi in gioco e cercare il vero amore. Secondo le ultime indiscrezioni, la prima edizione di Uomini …

article-post
Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità che potrebbe approdare in tv la versione Vip di Uomini e Donne (POTETE LEGGERE QUI L’ARTICOLO).

Lo scopo è appunto quello di dare la possibilità a personaggi famosi di mettersi in gioco e cercare il vero amore. Secondo le ultime indiscrezioni, la prima edizione di Uomini e Donne Vip la potremmo vedere già nella prossima primavera. Sembrerebbe che il programma è già in fase di studio e dovrebbe andare in onda in prima serata.

Iniziano a spuntare anche i primi probabili tronisti di questa prima edizione: stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, che proprio quest’anno si è già messa in gioco partecipando al Grande Fratello Vip, e Kikó Nalli, noto al pubblico per essere stato l’ex marito di Tina Cipollari e per aver partecipato al Grande Fratello 16.

Ma non è tutto. Spunta qualcosa anche per quanto riguarda gli opinionisti e tra i candidati sembrerebbe esserci il nome di Tommaso Zorzi e quello dell’amata Giulia De Lellis.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giulia Salemi delusa da Tommaso Zorzi: “Ho lista infinita di sue mancanza”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche