Francesco Mandelli confessa: “La nuova generazione televisiva schiacciata da Amadeus e Bonolis”
Francesco Mandelli, debutta con il suo nuovo show televisivo Honolulu, insieme a Fatima Trotta, su Italia Uno in prima serata. Durante un’intervista a Libero , dove si sentono domande relative al suo programma, ad un certo punto possiamo dire che viene posta una domanda un po’ scomoda, ma Mandelli non esita a rispondere dicendo la sua opinione senza mezzi termini. La carriera di Francesco Mandelli è iniziata a Mtv, come quella di molti suoi colleghi che però poi hanno riscontrato delle difficoltà nello spostarsi alla tv generalista. Cosi lo showman dice la sua in merito:
“Dal punto di vista del posizionamento siamo schiacciati tra la generazione di Paolo Bonolis, Carlo Conti e Amadeus e quella nascente del web. Rischiamo di essere la generazione che non diventerà mai adulta”.
Parole che ci lasciano capire che ha riscontrato anche lui varie difficoltà, ma ce l’ha fatta alla fine, bhè in fondo, il talento è talento!
LEGGI ANCHE
Da lunedì 4 ottobre sul Nove arriva ‘Cash or Trash’ con il debutto di Paolo Conticini
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!