Da lunedì 4 ottobre sul Nove arriva ‘Cash or Trash’ con il debutto di Paolo Conticini

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-30

Sarà la sua prima volta da conduttore, ma anche allo stesso tempo il suo esordio sul Canale Nove. Paolo Conticini attore di cinema, teatro e tv, da lunedì 4 ottobre alle ore 19:10 debutterà con ‘Cash or Trash Chi offre di più’. Come riferisce il settimanale Telepiù, il game show che andrà in onda da …

article-post

Sarà la sua prima volta da conduttore, ma anche allo stesso tempo il suo esordio sul Canale Nove. Paolo Conticini attore di cinema, teatro e tv, da lunedì 4 ottobre alle ore 19:10 debutterà con ‘Cash or Trash Chi offre di più’.

Come riferisce il settimanale Telepiù, il game show che andrà in onda da lunedì a venerdì sarà dedicato al mondo dei collezionisti e di chi è convinto di poter conquistare qualcosa di importante e di prezioso. In ogni puntata il conduttore Conticini dovrà dirigere una vera asta in cui mostrerà oggetti curiosi e 5 veri mercanti di arte si sfidano a colpi di offerte per cercare di ottenere il prodotto.

Insomma una vera asta. Ecco che cosa dice Conticini: “Amo sperimentare progetti nuovi come questo. Dopo aver seguito le puntate di questo programma in inglese e in altri paesi sono convinto che questo sarà un format interessante. Perché ogni oggetto può avere un suo valore. Certo c’è un po’ di emozione per questo esordio,  ma penso sia normale”.

Appuntamento dunque per lunedì 4 ottobre alle 19:10 con Paolo Conticini è “Cash or Trash”.

LEGGI ANCHE

Amici21 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA registrazione del 29/09/2021

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche