Francesco Chiofalo rompe il silenzio sul ricovero in ospedale “Ho pensato al peggio e ho creduto…” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Francesco Chiofalo rompe il silenzio sul ricovero in ospedale “Ho pensato al peggio e ho creduto…”

Pubblicata

su

Francesco Chiofalo

Alcune settimane fa Francesco Chiofalo era stato ricoverato all’ospedale di Catania dopo aver avuto un malore durante una serata in discoteca.

Da quel giorno non si era saputo quasi nulla sulle sue condizioni di salute ed anche lui era (ovviamente) sparito dai social. Qualche ora fa lo stesso Chiofalo è ritornato su Instagram e ha parlato delle suo condizioni di salute e di quello che gli era successo quella sera a Catania. Ecco le sue parole:

“Era un po’ che non mi facevo vedere con una storia parlata qui su Instagram. Purtroppo ultimamente sono stato piuttosto male. Voglio raccontarvi quello che mi è successo. Non perché io mi debba giustificare o perché sia costretto, ma dato che tanta gente mi ha scritto perché preoccupata, mi sembra carino raccontare.

Praticamente mi sono ricoverato perché mi trovavo a una serata in Sicilia come ospite dentro una discoteca. Finché, a un certo punto, da che mi sentivo bene e andava tutto normale, mi si sono paralizzati il braccio la gamba destra. Dopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il Morbo di Parkinson, per farvi capire. E naturalmente sono sbiancato, mi è preso un colpo. Quindi, in poche parole, braccio e gamba sono rimasti paralizzati e hanno cominciato a vibrare. Hanno deciso di chiamare un’ambulanza e di farmi portare d’urgenza al pronto soccorso di Catania, per poi spostarmi a Roma. Volevo essere ricoverato qui. Anche perché a Catania ero da solo, volevo tornare nella mia città”

Francesco ha poi confessato che i tremori e la paralisi sono durati per diversi giorni:

“Questo tremore abbinato alla paralisi mi è durato per quattro giorni. L’ho vissuta malissimo. A un certo punto ho pensato al peggio e ho creduto sarei rimasto invalido. Non andava più via. Ci sono rimasto. Non mi sono fatto più vivo sui social perché non ci stavo più con la testa. L’ho vissuta male a livello psicologico”

Questo malessere potrebbe essere riconducibile all’operazione al cervello subita qualche anno fa:

“La cosa più pesante era non riuscire a camminare e andare in giro con la sedia a rotelle. Vi dico la verità, ho passato un incubo di quattro giorni. Alla fine braccio e gamba hanno smesso di tremare e sono riuscito a muoverli. Mi hanno dimesso dall’ospedale. Sembra sia successo per un effetto collaterale dovuto all’operazione al cervello che ho avuto qualche anno fa per levare il tumore che avevo. Non sembra che debba operarmi un’altra volta. Ora sto facendo tutti i controlli… Per capire se risuccede una cosa del genere ed eventualmente capire come risolverla. Per ora sto bene, mi sono ripreso, volevo ringraziarvi dei bellissimi messaggi che mi avete mandato. Vi voglio bene.”

 

Gossip

Scherzi a parte, finisce male lo scherzo ad Adriana Volpe, uno dei protagonisti finisce all’ospedale

Pubblicata

su

La scorsa settimana il blogger Amedeo Venza aveva informato i suoi follower che uno degli scherzi di questa stagione di Scherzi a parte non era finito benissimo. Oggi la rivelazione sul personaggio protagonista dello scherzo, si tratta di Adriana Volpe, a farne le spese non sarebbe stata direttamente la conduttrice, ma una persona coinvolta nello scherzo, non sappiamo se un amico della conduttrice o un attore.

Lo scherzo sarà mandato ugualmente in onda? Staremo a vedere

Continua A Leggere

Gossip

Marracash, ennesima frecciatina ad Elodie e Iannone? Il web si divide

Pubblicata

su

Elodie Marracash

“Niente canzoni d’amore” sembra una canzone fatta apposta, un dissing per rimanere nel mondo musicale di Marracash, che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione medica.

Già nelle scorse settimane durante un concerto al Forum di Milano una storia fatta dell’influencer Giulia De Lellis, che riprendeva giusto il rapper cantare questa canzone, era rimbalzata sui social scatenando il delirio tra i fan, che parlavano di una doppia frecciatina lanciata contemporaneamente, Marracash alla sua ex Elodie, e la De Lellis al suo ex Iannone (attuale fidanzato della cantante).

La storia si è ripetuta durante una recente tappa suo Persone Tour nella quale Marracash mentre stava cantando la canzone in questione ha accennato un sorrisino malizioso in una determinata frase che recita: “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio” .

Frecciatina ad Elodie? O si tratta soltanto di supposizioni fatte dai fan?

Sul web si è letto di tutto: “Marracash ha scritto una canzone per Elodie” oppure “Dissing verso Elodie e Iannone”, altri parlavano di “semplice sorriso perché consapevole che la cosa potrebbe essere fraintesa”.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla questione. Innanzitutto la canzoneNiente canzoni d’amore è stata scritta da Marracash nel 2016 e contenuta nell’album “Status” e quindi non è stata scritta per Elodie, anche perché all’epoca nemmeno si conoscevano.

Curiosità: “Niente canzoni d’amore”  è stata anche reinterpreta dalla stessa Elodie nel 2020 e contenuta nell’album “This is Elodie”.

Forse per questo Marracash spesso sorride quando canta questa canzone? Oppure davvero lo fa di proposito e punzecchia la sua ex?

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi

Pubblicata

su

Wanda Nara Mauro Icardi

Wanda Nara si è separata dal marito Mauro Icardi. La notizia, che da un punto di vista sportivo fa davvero molto clamore perché fino ad oggi è stata lei in persona l’agente dell’attaccante che da poche settimane è passato ai turchi del Galatasaray, è stata diffusa dalla stessa donna tramite i social network.

Wanda Nara ha stupito i suoi 15 milioni di follower con una storia su Instagram dove ha scritto: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni dei media che stanno trapelando, è preferibile che si sappia direttamente da me. Non ho niente da dichiarare e non voglio dare nessun tipo di dettaglio in merito a questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Dopo la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti arriva la fine per un’altra delle coppie più discusse e chiacchierate dal punto di vista mediatico.

Continua A Leggere

attualita