Formula1, prolungamento del contratto di Hamilton in Mercedes, mentre in RedBull si cambia

L’annuncio lo ha fatto trapelare in un tweet dove si menziona che in un annuncio potrebbe contenere le volontà del 7 volte campione del mondo con queste parole: “Ho intenzione di essere qui il prossimo anno” questa è la frase che farebbe pensare al prolungamento di contratto con la scuderia di Toto Wolf , poi aggiunge: “Penso che come squadra abbiamo ancora cose da fare insieme, per avere successo , nello sport e al di fuori dello sport”.

Oggi intanto Perez dovrebbe essere annunciato come nuova guida del team Red Bull , che il 6 Dicembre a Sakhir vince il suo primo GP con la Racing Point volante che verrà occupato da Sebastian Vettel.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: