Il tedesco Sebastian Vettel della Aston Martin è risultato positivo al Covid19 e non parteciperà al primo Gran Premio della stagione di Formula 1 2022 a Sakhir, in Bahrain. Il quattro volte campione del mondo ed ex pilota della Ferrari sarà sostituito dal connazionale Nico Hülkenberg, lo ha annunciato lo stesso team Aston Martin attraverso un comunicato.
Nei test pre-stagionali della scorsa settimana, sempre in Bahrain, Vettel è il secondo pilota a risultare positivo al tampone del Covid19, dopo l’australiano Daniel Ricciardo della McLaren, che è guarito e potrà quindi partecipare regolarmente al GP del Bahrein in programma domenica 20 marzo 2022.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!