Formula 1: Vettel positivo al Covid19, salta il Gp del Bahrein

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-03-17

Il tedesco Sebastian Vettel della Aston Martin è risultato positivo al Covid19 e non parteciperà al primo Gran Premio della stagione di Formula 1 2022 a Sakhir, in Bahrain. Il quattro volte campione del mondo ed ex pilota della Ferrari sarà sostituito dal connazionale Nico Hülkenberg, lo ha annunciato lo stesso team Aston Martin attraverso …

article-post

Il tedesco Sebastian Vettel della Aston Martin è risultato positivo al Covid19 e non parteciperà al primo Gran Premio della stagione di Formula 1 2022 a Sakhir, in Bahrain. Il quattro volte campione del mondo ed ex pilota della Ferrari sarà sostituito dal connazionale Nico Hülkenberg, lo ha annunciato lo stesso team Aston Martin attraverso un comunicato.

Nei test pre-stagionali della scorsa settimana, sempre in Bahrain, Vettel è il secondo pilota a risultare positivo al tampone del Covid19, dopo l’australiano Daniel Ricciardo della McLaren, che è guarito e potrà quindi partecipare regolarmente al GP del Bahrein in programma domenica 20 marzo 2022.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche