Le Iene, Alex Belli e Delia Duran disturbati nella loro intimità fino all’alba, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-17

Un tempo Le Iene era un programma di denuncia e approfondimento, con il tempo anche Davide Parenti, storico papà del format, si è prostituito al trash e ad argomenti più leggeri, ben venga strizzare l’occhio a Scherzi a Parte burlandosi dei Vip, ma quando si tracima nell’esagerazione seguire il programma comincia a diventare un pò …

article-post

Un tempo Le Iene era un programma di denuncia e approfondimento, con il tempo anche Davide Parenti, storico papà del format, si è prostituito al trash e ad argomenti più leggeri, ben venga strizzare l’occhio a Scherzi a Parte burlandosi dei Vip, ma quando si tracima nell’esagerazione seguire il programma comincia a diventare un pò too much. Cavalcare il triangolo del GF Vip per andare a disturbare Alex Belli durante la prima notte in compagnia di Delia Duran è apparso fuori luogo quanto poco divertente, sarebbe stato più interessante assistere ad uno scherzo e vedere il Man perdere la sua proverbiale e simpatica spocchia invece che vedere Stefano Corti nel ruolo di rompiscatole bussare ogni 5 minuti alla porta della camera d’albergo di Alex Belli e Delia Duran.

Fatevela una risata ogni tanto” dirà qualcuno, “Volentieri” sarebbe stata la risposta se l’entrare a gamba tesa nell’intimità di 2 persone fino all’alba non fosse stato esagerato e poco interessante. Complimenti per la pazienza dei protagonisti che hanno risposto con sorrisi e ironia all’invasione di campo non perdendo mai la pazienza, non sappiamo quale sarà stata la loro reazione ieri sera dopo la messa in onda del servizio, nel quale sono state mandate in diffusione nazionale anche alcune frasi dei due mentre amoreggiavano. Diciamo che non è stato uno dei migliori servizi della squadra di Parenti, non che sul medesimo si nutrissero chissà quali pretese se non quelle di speculare su 2 personaggi in questo momento richiestissimi, peccato essersi giocati così male una opportunità del genere.

 

LINK PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO (clicca qui)

 

LEGGI ANCHE

Italia’s Got Talent: conclusa la selezione dei giudici, settimana prossima la finalissima

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche