GF Vip, Arriva la replica di Clarissa Selassiè alle accuse di Sophie Codegoni “Ho sempre supportato Sophie mi auguro sia una fake news”

GF Vip, Arriva la replica di Clarissa Selassiè alle accuse di Sophie Codegoni “Ho sempre supportato Sophie mi auguro sia una fake news”

17 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Sophie Codegoni in merito a presunte avances di Clarissa Selassiè nei confronti di Alessandro Basciano, questa mattina è arrivata la replica della Principessa che attraverso diverse storie Instagram ha tenuto a smentire quanto affermato dalla ex coinquilina precisando di essersi sempre mossa in difesa dell’amica e augurandosi che quelle messe in circolazione non siano parole di Sophie, ma fake news, queste le sue parole :

Ci tengo a dirvi che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono mai esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza). Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto, sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho bel altro da fare che ‘provarci’ con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero fake news. Io non mi sono quasi mai esposta sulla mia vita sentimentale, ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto perché non è proprio cosi. Ne parlo pubblicamente perché le persone in questione pur avendo il mio numero si sono prima esposte pubblicamente e io ci tengo a chiarire la mia posizione in quanto trovo tutto ciò molto surreale.”

Sophie Codegoni non ha commentato le notizie uscite ieri sulle sue dichiarazioni, facendo intuire che sono cose che pensa realmente e l’unfollow sui social sia a Jessica che Clarissa Selassiè avvalorerebbero ancora di più quanto affermato, ci sarà una precisazione di Sophie alla luce delle dichiarazioni di Clarissa ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Formula 1: Vettel positivo al Covid19, salta il Gp del Bahrein