Finisce l’incubo di Silvia Romano, è libera
A darne l’annuncio il Premier Conte su Twitter:
“Silvia Romano è stata liberata,ringrazio le donne e gli uomini dei servizi di intelligence esterna.Silvia,ti aspettiamo in Italia“.
La cooperante milanese fu rapita nel Novembre del 2018 e collaborava con la onlus ‘Africa Milele’tornerà in Italia già domani.
La ragazza si trovava in Kenya nel villaggio di Chakama da un gruppo di uomini armati.
La Romano seguiva un progetto di sostegno all’infanzia in un orfanotrofio, secondo le fonti “la liberazione è avvenuta grazie ad un complesso lavoro sul campo”.
Il padre Enzo Romano raggiante afferma: “Lasciatemi respirare l’urto.Finchè non sento la voce di mia figlia per me non è vero al 100 percento. Devo ancora realizzare,mi lasci ricevere la notizia ufficialmente da uno dei miei referenti” ha concluso.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!