mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Finale di ritorno Venezia – Cittadella: formazioni e in TV la diretta su RAI 2

Questa sera è in programma la Finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Cittadella e Venezia, la gara di andata era finita con il successo per 1-0 del Venezia.

La finale dei pllayoff di ritorno di Serie B tra Venezia e Cittadella si disputerà giovedì 27 maggio 2021 alle ore 21:15.

L’ appuntamento sarà allo Stadio Penzo sull’Isola di Venezia, con i tifosi non presenti, ma presenti in massa fuori dallo stesso per spingere le due squadre. Ci si gioca l’ultimo posto libero per il prossimo campionato di serie A.

Il calcio d’inizio era previsto per le 21.30, ma è stato anticipato su richiesta del prefetto alle ore 21,15. In caso di parità tra andata e ritorno, ad andare in Serie A sarà la squadra col maggior numero di punti ottenuti durante la stagione regolare, ovvero il Venezia che è in vantaggio grazie ai suoi 59 punti, contro i 57 del Cittadella. L’incontro sarà trasmesso in chiaro da RAI 2 dalle ore 21.

Ecco tutte le informazioni sulla partita:

  • Partita: Venezia-Cittadella
  • Data:  27 maggio 2021
  • Orario:  21.15
  • Canale tv: diretta in chiaro su Rai 2, Dazn 
  • Streaming: DAZN, RaiPlay

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-CITTADELLA

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. All. Venturato.

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu, Forte, Di Mariano. All. P. Zanetti

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI