Apprensione per le condizioni di Carla Fracci

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-27

Apprensione in queste ore nel mondo della danza e della cultura per le condizioni di salute di Carla Fracci, l’etoile più famosa di Italia da quanto si apprende dal sito del Corriere della Sera sarebbero abbastanza serie, la ballerina sarebbe ricoverata al San Raffaele di Milano e tenuta costantemente sotto controllo dallo staff medico. Nata …

article-post

Apprensione in queste ore nel mondo della danza e della cultura per le condizioni di salute di Carla Fracci, l’etoile più famosa di Italia da quanto si apprende dal sito del Corriere della Sera sarebbero abbastanza serie, la ballerina sarebbe ricoverata al San Raffaele di Milano e tenuta costantemente sotto controllo dallo staff medico.

Nata nel 1936 Carla Fracci è probabilmente la ballerina italiana più famosa nel mondo, etoile per anni alla Scala di Milano dove ha debuttato nel 1955, ha danzato con i più grandi ballerini del mondo ed è stata anche attrice in alcuni film per la televisione, memorabile la sua interpretazione di Giuseppina Strepponi nella fiction tv dedicata alla vita di Giuseppe Verdi.

Un grosso in bocca al lupo a Carla Fracci nella speranza che possa ancora una volta sorprenderci.

 

LEGGI ANCHE

Francesca Lodo: “Dopo l’Isola non sto benissimo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche