Finale del torneo di Wimbledon con Berrettini: orari e diretta in chiaro su TV8
Oggi appuntamento con la storia per Matteo Berrettini in finale a Wimbledon contro Djokovic, un appuntamento davvero importante e che può segnare la storia di Berrettini e del tennis italiano. La partita inizierà alle ore 15:00.
La finale maschile di Wimbledon tra Berrettini-Djokovic, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (ch.205) e Sky Sport Wimbledon 1 (ch.252), con telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci, la partita inizierà alle ore 15:00.
L’incontro sarà introdotto da un approfondimento di trenta minuti dalle ore 14.30. La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e su NOW TV. La grande novità è che sarà disponibile anche la diretta tv in chiaro su Tv8 a partire dalle 15, il canale Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) trasmetterà il match in differita alle ore 21.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!