Festival di Sanremo: Troppe difficoltà, Fiorello e Amadeus pronti a lasciare?

Il Festival di Sanremo è programmato dal 2 al 6 marzo 2021, mai come quest’anno però continua ad avere molte difficoltà per i problemi della pandemia di Covid19.

Il ministro dei Beni Culturali e  del Turismo Dario Franceschini ha posto un veto sul pubblico per il Festival. Inoltre ci sono state diverse riunioni con i vertici della RAI sui protocolli sanitari da seguire per la kermesse. Di incontri e di riunioni per il Festival e sulla sua messa in onda ce ne saranno ancora, ma sembra che con tutte queste problematiche dovute non solo alla presenza del pubblico all’interno del Teatro Ariston, ( infatti l’idea di avere dei figuranti ha trovato molti contrasti polemiche) ma alle difficoltà generali di organizzazione del Festival.

Adesso secondo alcune notizie rilasciate dall’Adnkronos e confermate anche dal sito Dagospia, Fiorello e il conduttore Amadeus sono pronti a lasciare l’incarico, dopo tutte le polemiche e le difficoltà create in questi giorni, attorno al Festival di Sanremo.

Amadeus ha fatto capire che per gli artisti non potrebbe essere facile esibirsi in un palco vuoto. Un Festival quest’anno che rischia di avere davvero troppe difficoltà, le possibilità di un rinvio  o di una cancellazione dell’evento rischiano di essere concreti se non si troveranno delle soluzioni nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE

Milly Carlucci risponde a Alfonso Signorini: “La Tv non è una guerra armata”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,