Milly Carlucci risponde a Alfonso Signorini: “La Tv non è una guerra armata”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-28

Milly Carlucci ha risposto quasi subito ad Alfonso Signorini, dopo alcune sue dichiarazione. La presentatrice di Ballando con le Stelle e del Il Cantante Mascherato ha risposto al conduttore del Grande Fratello Vip,  con cui anche quest’anno se la vedrà nella lotta degli ascolti al venerdì sera:  “Certamente contro di me hanno schierato cinque e che si …

article-post

Milly Carlucci ha risposto quasi subito ad Alfonso Signorini, dopo alcune sue dichiarazione.

La presentatrice di Ballando con le Stelle e del Il Cantante Mascherato ha risposto al conduttore del Grande Fratello Vip,  con cui anche quest’anno se la vedrà nella lotta degli ascolti al venerdì sera:  “Certamente contro di me hanno schierato cinque e che si chiami Fiorello, Montalbano, Doc, Carlo Conti…Che volete mi faccia una Milly Carlucci?”, questo aveva dichiarato Alfonso Signorini in una intervista a Casa Chi.

Nella conferenza stampa del suo programma, Il Cantante Mascherato, la Carlucci ha replicato a Signorini: “La Tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso il GF Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”.

Ora da venerdì 29 gennaio andremo a vedere chi si aggiudicherà gli ascolti e lo share più  alto tra i due programmi.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, rumor e concorrenti della prossima edizione

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche