ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Feeling sospetto tra Annalisa e Federico Rossi, c’è qualcosa che non sappiamo?

A volte la vicinanza assidua anche solo per motivi di lavoro può trasformarsi in qualcosa di più che in una amicizia o una semplice collaborazione artistica, quella tra Federico Rossi e Annalisa sembra qualcosa di più di una amicizia speciale, i due dopo aver girato l’Italia tutta l’estate sulle note di “Movimento Lento” sembrano essere molto affiatati. I due sono entrambi single, Federico Rossi ha interrotto pochi mesi fa la sua relazione con Paola Di Benedetto con cui ha mantenuto buoni rapporti e una grande amicizia, è stata lei stessa a presentare e premiare la coppia sul palco dell’Arena di Verona in occasione della serata finale della Power Hits Estate 2021 organizzata da RTL102,5 una sorta di versione anni 2020 di ciò che fu il Festivalbar.

L’ indiscrezione di un possibile amore tra i due interpreti di “Movimento Lento” arriva dal settimanale Diva e Donna che scrive “C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…”  Sarà vero ? Federico Rossi a proposito della Scarrone è stato molto prodigo di complimenti, ma da qui a dire che stia nascendo un sentimento tra i due ce ne corre, queste le sue parole: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi. Dopo 5 anni dalla collaborazione in Tutto per una ragione, ho voluto partecipare al suo progetto per condividere un nuovo tassello del nostro percorso insieme. Entrambi cambiati e con un’attitudine diversa, ma con la stessa voglia di fare musica che possa emozionare. “

Queste invece le parole del cantante su “Movimento Lento” e cosa significa per lui il singolo

““Movimento lento” per me è l’ultimo ballo prima che la notte finisca, l’ultima canzone della serata che rappresenta allo stesso tempo un nuovo inizio, vissuto con la spensieratezza di chi guarda avanti e con la consapevolezza di essersi divertiti. Poi si vedrà. Movimento lento è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa. È un brano in cui sono presenti moltissime immagini cinematografiche, fotografie che nell’immaginario diventano dei veri e propri quadri. Inoltre, la collaborazione con Merk and Kremont e la sintonia immediata che la storia raccontata nel singolo fosse perfettamente congruente con il suo suono.”

In quel  “…per me è l’ultimo ballo prima che la notte finisca, l’ultima canzone della serata che rappresenta allo stesso tempo un nuovo inizio, vissuto con la spensieratezza di chi guarda avanti e con la consapevolezza di essersi divertiti. Poi si vedrà…”  è racchiuso anche un pensiero speciale a un nuovo inizio con la sua compagna di palco? Chi vivrà vedrà.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano delusa da Carola, ma l’allieva si fa perdonare

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI