Ema Kovac spiega perché ha fatto il tampone per il coronavirus
Si è da poco conclusa l’ottava edizione di Pechino Express che ha visto il trionfo delle Collegiali sulle coppie dei Wedding Planner e delle Top. Ema Kovac e Dayane Mello infatti si sono classificate terze.
Nonostante il risultato le due bellissime modelle hanno più volte dichiarato quanto l’esperienza sia stata entusiasmante per loro e quanto abbia regalato loro. La Kovac sopratutto ha anche trovato l’amore con l’ex gieffino Gennaro Lillo. Infatti hanno passato parte della quarantena insieme confermando così i rumors sul loro flirt.
Ora però la bella modella croata è tornata nel suo paese e a questo proposito ha dichiarato:
“Sono in Croazia, sono rientrata con un volo organizzato dal consolato croato. Ho fatto anche il tampone che è risultato negativo. Me lo hanno fatto appena sono rientrata, volevo passare la Pasqua con la mia famiglia che aveva bisogno di me e ho insistito nel fare il tampone. Mi sento un sollievo enorme, avevo un po’ paura.”
Fortunatamente l’esito è negativo e la Kovac è potuta rientrare in Croazia e ricongiungersi alla sua famiglia. La modella ha anche affermato di voler rientrare in Italia il prima possibile… chissà se Gennaro Lillo è un buon motivo per tornare!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!