Eurovision 2022, I The Rasmus volano a Torino, rappresenteranno la Finlandia

Anche la Finlandia avrà i suoi rappresentanti all’Eurovision 2022, I The Rasmus aggiudicandosi l’UMK, Uuden Musiikin Kilpailu, il concorso che determina la partecipazione al contest, hanno staccato il biglietto per rappresentare il proprio Paese alla fase finale di Torino. Non c’è probabilmente bisogno di ricordare chi sono The Rasmus: una splendida carriera trentennale, il grande successo di “In the Shadows” e altre canzoni popolarissime quali “Livin’ in a world without you”, “Sail away”, “Shot”, “First day of my life”, nella loro carriera musicale hanno venduto oltre 5milioni di copie ottenendo 5 dischi di platino e 10 dischi d’oro.

A Torino porteranno il brano “Jezebel” Il 16 febbraio 2022 i  The Rasmus hanno pubblicato il video ufficiale, diretto da Jesse Haaja (il quale curò la regia del singolo del 2018 Wonderman) e che alterna scene di loro intenti ad eseguire il brano con altre in cui Ylönen viene mostrato legato in un letto prima di essere liberato da Suhonen uno dei 4 della band composta inoltre da  Lauri Ylönen (coautore della canzone), Eero Heinonen e Aki Hakala.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Opportunità per gli allievi, uno di loro duetterà con gli One Republic

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: