Amici 21, Opportunità per gli allievi, uno di loro duetterà con gli One Republic

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-27

Grossa opportunità per uno degli allievi di Amici 21, nella puntata del pomeridiano andata in onda oggi Maria De Filippi ha svelato che gli One Repubblic, una delle band più conosciute al mondo, duetterà con uno degli allievi della scuola. Grande sorpresa e emozione per gli allievi che potranno levarsi una enorme soddisfazione, ma chi …

article-post

Grossa opportunità per uno degli allievi di Amici 21, nella puntata del pomeridiano andata in onda oggi Maria De Filippi ha svelato che gli One Repubblic, una delle band più conosciute al mondo, duetterà con uno degli allievi della scuola. Grande sorpresa e emozione per gli allievi che potranno levarsi una enorme soddisfazione, ma chi di loro duetterà con la band ? Per saperlo bisognerà aspettare i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Non prendo ordini da una ragazzina” Manila Nazzaro contro Sophie Codegoni

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche