Europei femminili, Italia-Islanda: orari, TV e probabili formazioni

Il secondo appuntamento dell’Italia di Bartolini per gli Europei femminili vede la nazionale azzurra sfidare l’Islanda alle 18:00 di giovedì 14 luglio.

Sarà una partita decisiva per il passaggio del turno, la nostra nazionale deve riscattarsi dopo il pesante ko per 5-1 all’esordio con le francesi.

Per seguire l’incontro in diretta televisiva ci si potrà sintonizzare su Rai 1 in chiaro, mentre si potrà vedere il match anche su Sky alle ore 18:00. Per quanto riguarda la diretta streaming, la partita sarà visibile tramite l’app o il sito di Rai Play o, alternativamente, su Sky Go.

Probabili formazioni

Italia (4-4-2): Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Bergamaschi, Giugliano, Caruso, Bonansea; Girelli, Piemonte. All. Bertolini.

Islanda (4-3-3): Sigurdardottir; Atladottir, Arnardottir, Gisladottir; Jonsdottir, Brynjarsdottir, Gunnarsdottir; Vilhjalmsdottir, Thorvalldottir, Jonsdottir. All. Halldorsson.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: