Europa League, Napoli-Leicester: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-12-09

Il Napoli non sta attraversando un grande momento in campionato dove è scivolato al terzo posto in classifica. Gli uomini di Spalletti cercano riscatto in Europa League i partenopei sono a quota 7 punti in classifica dopo 5 partite, a pari merito con lo Spartak Mosca. Davanti c’è il Leicester a 8, mentre dietro il …

article-post

Il Napoli non sta attraversando un grande momento in campionato dove è scivolato al terzo posto in classifica. Gli uomini di Spalletti cercano riscatto in Europa League i partenopei sono a quota 7 punti in classifica dopo 5 partite, a pari merito con lo Spartak Mosca. Davanti c’è il Leicester a 8, mentre dietro il Legia Varsavia a 6. Ciò significa che può ancora succedere di tutto: tutte le squadre possono ancora passare il turno, così come esser eliminate.

La partita Napoli-Leicester inizierà alle ore 18.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e anche da Sky.

Napoli-Leicester: probabili formazioni

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti

Probabile formazione Leicester (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Perez, Ndidi, Soumaré; Daka, Iheanacho, Barnes. All. Rodgers

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche