GF Vip, Karina Cascella contro le coppie del reality “E’ il Grande Bordello”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-09

Karina Cascella fa parte della folta schiera di orfani di Barbara D’Urso che sta cercando di riciclarsi in qualche modo, ultimamente ha trovato la sua isola per così dire felice, sparando a zero contro il Grande Fratello Vip e i concorrenti che popolano il reality, impresa semplice in quanto mai come quest’anno il programma condotto …

article-post

Karina Cascella fa parte della folta schiera di orfani di Barbara D’Urso che sta cercando di riciclarsi in qualche modo, ultimamente ha trovato la sua isola per così dire felice, sparando a zero contro il Grande Fratello Vip e i concorrenti che popolano il reality, impresa semplice in quanto mai come quest’anno il programma condotto da Signorini tra fake e trash spunti di riflessione ne offre moltissimi, soprattutto a chi voglia specularci sopra e prodursi in commenti al veleno sulla trasmissione.

E’ accaduto che la ex opinionista probabilmente stanca per l’esilio televisivo in cui senza volerlo si è ritrovata ha voluto sparare a zero sulle coppie presunte o reali del reality e sui loro comportamenti reputati oltre il limite e non trovando spazi televisivi o qualche giornale che le desse visibilità ha affidato le sue esternazioni ai social, ormai diventati uno sfogatoio più che un terreno di confronto “Appena escono magari si faranno la loro orgia, ma non possono aspettare e non mostrarcela magari? Davvero vogliono far durare questo schifo di programma fino a marzo? A me spiace ma sono gli stessi protagonisti ad averlo reso uno schifo di programma”. Opinione personale quanto abbastanza ipocrita in quanto la stessa opinionista del trash durante le sue esperienze televisive si è riempita la bocca nonchè le tasche viste le diverse ospitate di cui è stata protagonista.

Le sue esternazioni hanno tutta l’aria di chi cerca di nuovo un posto al sole, tra le righe si legge chiaramente “Barbara sono qui non ti scordar di me” in quest’ottica sparare a zero su un programma trash e dai cattivi esempi potrebbe procurarle una comparsata a Mattino 5 o Pomeriggio 5 e visto che il ferro va battuto fin che è caldo la Cascella ha alzato il tiro e sparato a zero anche sulla coppia o presunta tale formata da Gianmaria Antinolfi e Sophie CodegoniGuardate questa ragazzina. Ma un minimo di pudore? Manco fosse amore. Poi mi fanno ridere le mamme, i parenti che entrano e dicono ‘Siamo fieri di te’. Consiglio agli autori di cambiare il nome del programma, ‘Il Grande Bordello’. Perché di questo si tratta cari miei. Pur di far parlare di sé alcuni di questi concorrenti venderebbero le madri. Che gentaglia”  

Cosa dire? Auguriamo alla Cascella di riuscire nel suo intento e avere la visibilità televisiva che tanto ha cercato con le sue esternazioni gratuite, al contrario senz’altro troverà visibilità in qualche tribunale visto le espressioni gravi che ha usato soprattutto verso programma e concorrenti una querela è senz’altro dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Poadcast MondoTV24, ON LINE l’intervista a Marcello Messina

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche